Caratteristiche
di i-Food



i-Food è un gestionale modulare completo, semplice ed intuitivo, adatto a rispondere a tutte le esigenze delle strutture di ristorazione (ristoranti, trattorie, pizzerie, pub, rosticcerie, ecc.).

Già nella sua versione base, è un software completo per la gestione della sala, dei reparti di produzione, della emissione dei conti, della gestione contabile e di tutti i controlli e statistiche necessari per valutare al meglio l'andamento della propria attività.

Inoltre se si posseggono già computer o smartphone o tablet, questi potranno quasi sicuramente essere utilizzati per usare il programma, minimizzando i costi di start-up.



Leggi di più...


L'architettura modulare di i-Food garantisce inoltre il massimo livello di flessibilità, e permette di scegliere la configurazione più adatta in base alle proprie esigenze, evitando così investimenti inutili.

Al sistema base è infatti possibile aggiungere uno o più dei moduli di "Contabilità", "Magazzino", "Enoteca" e "Birreria".

i-Food comunque permette integrazioni future dei moduli aggiuntivi, che si integrano nativamente col modulo base e che quindi risultano senza alcun impatto operativo.


Leggi di più...